A partire da
|
850.000 Euro + Iva se dovuta |
|
|
Motori e combustibili
| | | |
Nr Motori | 2 |
Potenza | 1015
HP
|
Marca Motori | CATERPILLAR |
Modello Motori | C 18 TADISWAC |
Ore moto | Non indicato |
Trasmissione |
Linea d'asse
|
Nr Serbatoi | 4 |
Capacità | 3200 litri (704.64 galloni) |
Materiale Serbatioi | INOX |
|
Idraulici
| | | |
Nr Serbatoi | 1 |
Capacità | 950 litri
(209.19 galloni) |
Materiale | INOX |
Boiler | Si |
Autoclave | Si |
Dissalatore | No |
| |
|
Elettrici
| | | |
Tensione | Non indicata |
Carica batt. | Si |
Nr Batterie |
Non indicato |
Capacità |
Non indicata |
Generatore 220V | Si |
Potenza |
Non indicata |
Inverter | Si |
|
|
|
Materiali
| | | |
Scafo | MARINE ARMORED SUPERLAMELLAR |
Coperta | TEAK |
Tuga |
Non indicato |
|
|
Descrizione
Lo Stradivari del mare, un esempio di eccellenza italiana.Costruire barche interamente in legno è ormai sempre più raro..Queste imbarcazioni hanno caratteristiche intrinseche, dovute alla loro particolare costruzione, incomparabili rispetto alle più recenti costruzioni in vetroresina.La solida intelaiatura in mogano rivestita di superlamellare marino corazzato, insieme alla totale smontabilità dei componenti dell'imbarcazione, creano una sinergia strutturale con il massimo coefficiente elastico, superiore a qualsiasi altro materiale di costruzione navale.È la più grande delle imbarcazioni dei Cantieri Camuffo..La struttura robusta ed elastica dell'imbarcazione, caratterizzata da una fitta rete in legno massiccio, principale caratteristica distintiva dei motoryacht Camuffo. Questo permette una riduzione dei consumi e garantisce all'imbarcazione un'autonomia a velocità di crociera di 18 ore di navigazione. Le particolari finiture, disegnate da Marco Camuffo, in legni pregiati e radica ne fanno un oggetto dalla linea classica e senza tempo..La costruzione dello yacht è iniziata nel 2009 ed è attualmente completata al 95%. L'imbarcazione viene venduta "così com'è e dove è" e deve essere registrata dopo l'acquisto..Un servizio fotografico completo è disponibile su richiesta. |
|
|
Interni
3 cabine e 3 bagni con servizi, doccia e autodrenante con griglie in teak, wc elettrico con bidet, mensole e tenda doccia, cabina doccia armatoriale. Una cabina equipaggio, a prua, completa di botola con chiusura esterna, lavello, acqua calda e fredda,
Il salone, interamente rifinito in mogano, con tappezzeria interamente artigianale, divano e televisore a scomparsa.
Il flybridge, interamente rivestito in teak con eleganti arredi esterni, può essere interamente coperto da capottine su misura, il pozzetto è in teak con passerella idraulica telescopica, la controplancia è molto sofisticata. |
|
Armamento
COMFORT - Aria condizionata nella zona notte - salotto - marinaio. - Citofono interno-esterno ponte coperto/volante. - Sistema di antenna TV satellitare TracVision G6 e TracPhono. - Radio stereo Sony CD in tutti gli ambienti e altoparlanti impermeabili in pozzetto e sul flybridge. - Speciale isolamento termoacustico insonorizzante per la sala macchine in Insulbatte H 1520. Tessuto di vetro V 218T e Coustifab CC488C H1372 per uno spessore totale di 50 mm e rivestimento totale del vano motore con lamiera di alluminio da 1,2 mm e foro di 5 mm di diametro. - Doccia del pozzetto con temperatura regolabile. - Doccia sul ponte di prua con temperatura regolabile su richiesta.
CARBURANTE - 4 serbatoi in acciaio inox 18/8 Spessore 15/10 e 24 scomparti per un totale di litri. 3200 separati da una paratia stagna con manometro incorporato. In comunicazione con il blocco manuale e la chiusura rapida di emergenza dell'olio a distanza.
SICUREZZA E NORMATIVE LEGALI - n. 9 Estintori regolamentari. - Impianto antincendio fisso in sala macchine a FE 36/13 Kg per emergenza. con telecomando dalla cabina di pilotaggio. - Libretto di istruzioni in carta plastificata per gli impianti elettrici generali motori e apparecchiature elettroniche. - Manuale d'uso CE. - Luci stradali regolamentari Forcato e faro elettrocomandato a doppia stazione. - Zattera autogonfiabile per 8-16 persone e attrezzatura regolamentare per la navigazione oltre le 50 miglia dalla costa. senza limiti. - n. 1 giubbotto di salvataggio regolamentare. |
|
Strumentazione
STRUMENTAZIONE - Radiotelefono VHF con ponte volante indipendente e stagno a doppia stazione. - Sistema di pilotaggio automatico per timone idraulico con ponte di comando e flying bridge. - Radar Furuno a 48 miglia nautiche con visione diurna. - Ecoscandaglio video a colori a doppia frequenza in plancia e con cruscotto. - Navionics Geonav 11 Flash Videocolor con GPS in plancia e in plancia. - Generatore di corrente Onan 11 kW con raddrizzatore e carica batterie 100A. - 3 gruppi di batterie in parallelo, motori 2 x 200 Aservizi 6 x 200 A - generatore 1 x 110 A. - Cruscotto in lega leggera navale con plancia e scritte a pantografo, strumentazione motori e servizi VDO con illuminazione interna comprendente: segnale acustico di regolazione, indicatore di angolo di barra, indicatore di livello acqua e olio, bussola magnetica Ritchie FD600B con lettura diretta a 6°, rilevatori acustico-visivi per il funzionamento dei motori e dei servizi e quadro elettrico con interruttori di protezione e sistemi 12-24 e 220 Volt. - Plancia di comando equipaggiata come sopra, comprensiva di ripetitori per l'indicatore dell'angolo di barra, dei livelli dell'acqua e dell'olio, seconda stazione autopilota, rilevatori acustici e visivi, bussola magnetica Ritchie SS5000 per la velocità in altezza.. |
|